I risultati e la durata del Penisfiller, la procedura NON chirurgica e Mini-invasiva per l'ingrossamento del pene e del glande.
I risultati del Penisfiller.
Non è possibile prevedere con precisione l'aumento delle dimensioni che si otterrà, quindi i risultati del Penisfiller, con una data quantità di filler in quanto vi è una variabilità tra i pazienti per motivi come il metabolismo, lo stile di vita, la differenza delle dimensioni del pene tra riposo e erezione, lo spessore e l'elasticità dei tessuti e della pelle, la quantità di spazio presente sottocute, la presenza di un prepuzio abbondante o meno, ecc…Le iniezioni di filler dermici non cambiano la lunghezza eretta del pene; tuttavia, possono aumentare la lunghezza flaccida del pene. Le differenze nell'elasticità della pelle possono spiegare perché, ad esempio, una procedura da 20 ml sul paziente A si traduce in un aumento di dimensioni minore o maggiore rispetto a una procedura da 20 ml sul paziente B.
Più riempitivo può sempre essere aggiunto alle visite successive, se il risultato del Penisfiller raggiunto non fornisce l'aumento desiderato della circonferenza.
L'incremento medio ottenuto a un mese è stato di circa 2,5cm (aumento di circonferenza). A distanza di 6 mesi l'incremento è sceso modicamente (circa 2cm). A 18 mesi permane (statisticamente) circa 1,5cm di incremento circonferenziale.
La perdita a 18 mesi è risultata essere di circa il 40%. Questo significa che potrebbe bastare un successivo impianto di soli 10ml ogni 18-24 mesi per mantenere il volume originariamente ottenuto. Naturalmente questi dati sono di carattere generale e dovranno essere valutati paziente per paziente, ma rappresentano un'ottima indicazione per fare previsioni sui risultati del Penisfiller.
La durata del Penisfiller.
Quanto è la durata del Penisfiller: l'aspettativa di vita di un filler di acido ialuronico dipende dal tipo di filler utilizzato e varia da paziente a paziente.Generalmente, dopo circa 12-24 mesi, a seconda del tipo di filler utilizzato e della risposta del paziente, rimarrà circa la metà del filler. Il resto sarà stato metabolizzato e eliminato dall’organismo.
Nel caso di PENISFILLER, il produttore afferma che il riempitivo ha dimostrato di durare fino a 2 anni. Quando vengono trattati di nuovo dopo 2 anni, i pazienti hanno bisogno di meno prodotto per ottenere i loro risultati originali.
Va notato che l'affermazione del produttore riguarda l'uso del filler su altri distretti corporei e non nel pene, dove può durare più o meno a lungo, ma le nostre statistiche dimostrano che tale affermazione è valida anche nel caso del pene.
In circostanze eccezionali il corpo può metabolizzare il filler a un ritmo rapido, il che significa che il filler viene assorbito in pochi mesi, anche se questo è altamente improbabile.
Il sistema immunitario del corpo può anche causare il riassorbimento rapido del filler. I tassi di riassorbimento del filler sono impossibili da prevedere e variano da paziente a paziente, quindi non possono essere garantiti.